Nuovi prodotti

Con cosa è prodotto Nicotiana Tabacum?

Nicotiana Tabacum, nelle 3 fragranze disponibili per la vendita, è prodotto con tabacchi di ottima qualità ( Virginia e Burley ).

AGGIUNGIAMO SOLO AROMI E CONSERVANTI ALIMENTARI.

 

Nicotiana Tabacum si può fumare?

Nicotiana Tabacum è un prodotto semilavorato che, nello stato un cui si trova, non può essere fumato in quanto necessita di un ulteriore processo di lavorazione chiamato trinciatura. Informiamo i clienti che la legge Europea vieta la trinciatura ai soggetti non autorizzati, pertanto l’ eventuale trasformazione potrebbe essere perseguita dalle autorità competenti. Infotec di Rondoni Emanuele declina ogni responsabilità per usi non conformi alle leggi vigenti.

Come si utilizza?

Gli utilizzi ai quali si presta Nicotiana Tabacum sono molteplici, basta dare sfogo alla fantasia. Può essere utilizzato come ornamento o profumatore ambientale: è sufficiente trasferirlo dalla confezione in un vaso/contenitore di vostro gradimento e rilascerà nell’ ambiente un aroma delicato e naturale. Con Nicotiana Tabacum è possibile anche preparare un insetticida fai-da-te.

E’ necessario procurarsi il seguente materiale:

1 lt di acqua, 25g di Nicotiana Tabacum.

Procedimento: fai macerare il tabacco in acqua per circa 48 ore esponendolo al sole, filtralo e versalo in uno spruzzino. Utilizzando guanti e mascherina irrora le foglie infestate dagli afidi e, dopo 3-4 applicazioni, avrai debellato gli insetti.