Nuovi prodotti

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA ACQUISTANDO E PAGANDO IL PRODOTTO SI DICHIARA DI ACCETTARLE INTEGRALMENTE

NOTE FISCALI Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura(se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

ATTENZIONE PER I CLIENTI CON PARTITA IVA CHE INTENDONO RICHIEDERE LA FATTURA:

Non emettiamo fatture per importi inferiori a 50 euro. L'unico pagamento accettato per l'emissione di fattura è il bonifico bancario.

DI SEGUITO E’ RIPORTATOO IL LINK AL TESTO INTEGRALE DELLA RISOLUZIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE:

RISOLUZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE

ESENZIONE EMISSIONE SCONTRINO FISCALE

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

CARTA DI CREDITO

L'acquisto è immediato e concludi il tuo acquisto in pochissimo tempo.
Semplice e sicuro: i dati della tua carta quali numero, intestatario, codice di sicurezza e scadenza verranno visti solo dalla banca che gestisce l' operazione.
Il pagamento è immediatamente verificabile: ricevi subito una e-mail di conferma sia in caso di operazione correttamente eseguita, sia in caso di esito negativo(disponibilità insufficiente, transazione negata dalla banca, ecc).
 Non viene addebitato nessun costo aggiuntivo.
 La transazione è sicura. Infotec di Rondoni Emanuele utilizza un circuito sicuro di pagamento.La transazione avverrà in modalità HTTPS, quindi criptata al fine di tutelare al massimo i dati scambiati nella fase di pagamento.
In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento, il rimborso ti verrà erogato direttamente sulla carta di credito da te utilizzata all'acquisto entro 14 giorni dal rientro della merce.

PAYPAL

PayPal ti consente di pagare con carta di credito senza inserirne direttamente i dati al momento dell'acquisto. Una volta attivato un account PayPal potrai inserire l'indirizzo email che hai scelto senza dover inserire tutti i dati della tua carta di credito nel sito nicotiana-tabacum.com
. In caso di reso, se avevi scelto ed utilizzato questo metodo di pagamento, il rimborso ti verrà erogato direttamente sul tuo account PayPal entro 14 giorni dal rientro della merce.
Per maggiori informazioni sul servizio Paypal: www.paypal.it

BONIFICO

Il bonifico ha per te un costo aggiuntivo che dipende dalla tua banca e dalle condizioni del tuo conto corrente.
Se scegli di pagare un acquisto con bonifico, il tuo ordine sarà spedito al ricevimento effettivo dell'importo dovuto sul nostro conto corrente. Il tempo di accredito varia in base alle politiche di valuta delle banche coinvolte.
I dati di intestazione del bonifico sono:

INFOTEC DI RONDONI EMANUELE
IBAN: IT16 J063 1538 7401 0000 0002 044

Non è richiesto l' invio di copia dell'ordine di bonifico effettuato.
In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento, il rimborso ti verrà erogato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite bonifico all' IBAN che ci avrai comunicato nella procedura di reso.